Installazione prato pronto

Nel 1998 abbiamo installato i primi prati a rotoli in Puglia quando ancora questi erano un lusso riservato a pochi e comunque ancora non vi era una cultura nel settore.

La nostra scelta aziendale è da sempre mirata a offrire il nostro sapere e la nostra esperienza per creare giardini abbattendo i costi e riducendo i tempi di lavoro, permettendoci di essere competitivi sul mercato senza rinunciare alla qualità dei prodotti.
La base del nostro successo è la standardizzazione delle operazioni produttive adattandole alle caratteristiche di ogni giardino e di ogni cliente. Questo ci permette di stabilire un prezzo certo ed equo al cliente senza sorprese.

Obiettivo primario è quello di permettere a chiunque di godersi un prato verde senza paura di dover spendere soldi inutilmente.

Dimenticate il luogo comune che un prato consuma acqua e portafoglio, di sicuro la gestione non è gratuita ma la realizzazione di un impianto adeguato, la corretta e idonea durata dei tempi di irrigazione a seconda delle aree di esposizione, le giuste concimazioni e i tagli frequenti riducono le spese.
Dove questo non è possibile, la nostra azienda si è specializzata nella posa di prati sintetici.
Da quest’anno abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti una serie di servizi che nel passato erano solo su richiesta quali; la realizzazione di massetti e le pavimentazioni, i rivestimenti murali la realizzazione di muri perimetrali, e cordoli, le pitturazioni di aree esterne la realizzazione di piscine in muratura e aree solarium.
Per scelta aziendale non prendiamo carico di manutenzioni ma seguiamo solo ed esclusivamente i nostri clienti. Questo ci permette di essere reattivi e sempre disponibili a realizzare i vostri giardini senza attendere mesi , continuare ad essere specializzati nel nostro lavoro e a migliorarlo giorno dopo giorno senza improvvisazioni, e continuare, infine, a mantenere i prezzi delle varie fasi lavorative standardizzate ed equilibrate.